UPDATE:
Cannes Lions 2019. L'efficacia della creatività cala. Lo dice un report di WARC. La colpa? E' del pensiero a 'breve termine'Cannes Lions 2019. Sciarpelletti (Giurato Direct): "Premiate le belle idee, non solo i progetti da grandi audience. Molte le campagne che affrontano temi di attualità. I lavori italiani? Non hanno nulla da invidiare a quelli degli altri Paesi"Cannes Lions 2019. Lachlan Murdoch (FOX/NewsCorp): “I giganti del web sono cresciuti monetizzando i nostri contenuti e i nostri target. Servono regole nuove. E all’intera industry serve più creatività”Cannes Lions 2019. A Canada, Svezia e Brasile i Grand Prix in Creative Data, Creative Strategy e MediaSpace Available in Cannes/3. Et Arthur crea la MusiqueCannes Lions 2019. Pereira (Presidente Giuria Social & Influencer): "I progetti Diesel firmati Publicis? 'Be a follower' è una delle campagne più raffinate in gara, solo un brand 'punk' come Diesel poteva lanciarla"Cannes Lions 2019. Piscopo (Giurato Media): "I progetti italiani sono all'altezza, ma serve un'attenzione maggiore alle manifestazioni internazionali importanti come il Festival"Clear Channel Italia ai Cannes Lions 2019 con un ricco programma di eventi. Debutto come advertising company indipendente nel settore OOHPerfetti Van Melle prepara i nuovi spot Daygum e Vigorsol con Selection e torna in tv con Fruittella dopo oltre 10 anni. Budget 2019 in linea. Il digital vale il 20%Riffeser (FIEG) e Levi (AIE) sottoscrivono un accordo di consultazione e azione comune: “Gli Editori per l’Editoria”
Mercato

Il partner di Clear Channel Italia Alessi Pubblicità arricchisce la sua offerta con un nuovo circuito nel centro di Catania

Completata l’installazione di n. 50 impianti pubblicitari illuminati di mt. 6x6, disponibili a partire dal 1° gennaio 2018, collocati in posizioni strategiche e in aree nevralgiche della città di Catania con l’obiettivo di colpirne i flussi sia pedonali che veicolari.

In ottica di potenziamento della sua leadership nell’ambito dell’Out of Home, Alessi Pubblicità – Società di Comunicazione Esterna e Partner di Clear Channel Italy per Sicilia, Sardegna e Calabria – ha completato l’installazione di n. 50 impianti pubblicitari illuminati di mt. 6x6, disponibili a partire dal 1° gennaio 2018, collocati in posizioni strategiche e in aree nevralgiche della città di Catania con l’obiettivo di colpirne i flussi sia pedonali che veicolari.

Questi nuovi spazi pubblicitari, insieme ad altri 50 di analoghe dimensioni, posizionati a Palermo e nei principali capoluoghi di provincia siciliani, formano un network di grande qualità con cui incrementare l’efficacia e l’impatto delle campagne adv. Un nuovo prodotto capace di dare la giusta visibilità al brand e che va ad arricchire l’attuale offerta di Alessi, composta di oltre diecimila impianti di affissione e arredo urbano ubicati nelle regioni di Sicilia, Calabria e Sardegna.