Mercato

AppsFlyer sceglie Imageware per le relazioni pubbliche e le media relation in Italia

L'agenzia di consulenza e di servizi di comunicazione seguirà le attività di comunicazione della company che aiuta i marketer a fare le giuste scelte per il proprio business e i propri clienti attraverso tecnologie di misurazione, analisi ed engagement.

AppsFlyer aiuta i marketer a fare le giuste scelte per il proprio business e i propri clienti attraverso tecnologie di misurazione, analisi ed engagement rispettose della privacy. Costruita sull'idea che i brand siano in grado di rafforzare la privacy dei clienti fornendo al contempo esperienze eccezionali, AppsFlyer consente a più di 12.000 brand e a più di 9.000 partner tecnologici di creare relazioni migliori e più significative con i propri clienti.

Fondata nel 2011 e presente a livello globale con 20 uffici in tutto il mondo, AppsFlyer ha raccolto 300 milioni di dollari di finanziamenti e ad oggi si avvale di un team di oltre 1.000 persone.

“Più di 10 anni fa abbiamo riconosciuto che l'app economy stava decollando ma i marketer, gli sviluppatori e i product manager non avevano modo di misurare accuratamente il successo e i risultati del proprio lavoro. Per affrontare questa sfida abbiamo costruito una piattaforma basata su quattro principi chiave: considerare la privacy come una premessa imprescindibile, fornire insights unici e affidabili, adottare un approccio customer-obsessed, creare tecnologie che abilitino l'innovazione.”, dichiara Daniel Junowicz, RVP EMEA & Strategic Projects di AppsFlyer (nella foto). “L'ecosistema mobile italiano sta crescendo rapidamente, e vediamo un enorme potenziale per supportare le aziende italiane offrendo loro gli insights di cui hanno bisogno per far crescere le proprie app. Come parte di questo progetto, stiamo facendo crescere un team di vendita e customer success dedicato al Paese, e stiamo intraprendendo un nuovo percorso di marketing e comunicazione in Italia che ci permetta di veicolare i nostri valori e la nostra offerta rafforzando la brand awareness a livello locale e contribuendo così alla realizzazione della nostra missione di aiutare le aziende - dalle startup ai brand più importanti del mondo - a costruire prodotti migliori, creare esperienze eccezionali e preservare la privacy dei clienti.”