Mercato

Axioma affida a Sound PR le attività di ufficio stampa e comunicazione

L'agenzia affiancherà Axioma nello sviluppo di una strategia di comunicazione volta a rafforzare la brand awareness e a valorizzare l’offerta del marchio, rendendo più efficace il suo posizionamento in uno scenario di mercato in costante evoluzione.

Axioma, azienda italiana che opera da più di 30 anni nel mercato dei prodotti software gestionali e servizi per le aziende affida a Sound PR le attività di comunicazione integrata.

L’offerta di Axioma supporta le aziende nel processo di implementazione di nuovi modelli di lavoro in cui l'efficienza dei processi aziendali si coniuga alla capacità di interagire con clienti e fornitori e generare valore per tutti gli attori coinvolti nei processi di business.

Axioma si pone l’obiettivo di rispondere al bisogno delle aziende di innovarsi, di crescere a livello italiano e globale, adottando prodotti software gestionali che permettano loro di affrontare un mercato sempre più complesso e dinamico. Grazie alla sua offerta specifica a seconda dei diversi ambiti di mercato, Axioma si rivolge all’industria, alla moda, ai servizi, al turismo e alle banche.

Sound PR affiancherà Axioma nello sviluppo di una strategia di comunicazione volta a rafforzare la brand awareness e a valorizzare l’offerta del marchio, rafforzando così il suo posizionamento in uno scenario di mercato in costante evoluzione.

Le soluzioni Axioma sono progettate per supportare anche le imprese che si stanno espandendo all’estero poiché consentono di esportare un modello operativo aziendale a livello globale. Sound PR si è rivelata la scelta migliore per comunicare a tutte le imprese italiane che Axioma è un partner solido e attento a queste tematiche“ aggiunge Andrea Maserati, Presidente e AD Axioma.

Sound PR vanta una presenza consolidata nel settore IT e siamo lieti di arricchire ulteriormente il nostro portafoglio clienti con una realtà di spicco come Axioma. Mettiamo a disposizione di Axioma un approccio concreto alla comunicazione, basato sulla nostra esperienza e sull’implementazione di strategie omnichannel in grado di coinvolgere le diverse audience” commenta Alessandra Malvermi, Managing Partner SOUND PR.