Mercato

Centri servizi e assistenza telefonica per i titolari di carta Visa a Torino 2006

In qualità di top sponsor dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006 e dei IX Giochi Paralimpici Invernali di Torino 2006, il marchio Visa sarà l'unico sistema di pagamento ufficiale dei Giochi e l'unica carta accettata nei siti dove si svolgeranno i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali, oltre che per gli acquisti di prodotti ufficiali.

Durante i Giochi, Visa, in collaborazione con Sanpaolo, installerà una rete di sportelli automatici per il prelievo di contanti e centinaia di terminali pos nei siti di competizione e non. Inoltre, per i titolari di carta Visa, verranno allestiti tre centri servizi dove uno staff Visa sarà in grado di offrire supporto e assistenza in diverse lingue, in caso di problemi o emergenze con una carta Visa, oltre ad informazioni generali su Torino e i Giochi Olimpici Invernali. Durante gli orari di chiusura dei Centri Servizi, i titolari potranno usufruire del numero verde 800883399 e del numero internazionale 001 410 902 8198 .

"Abbiamo deciso di creare tre Centri Servizi dedicati ai titolari di carte Visa, al fine di rendere la loro permanenza durante i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali il più piacevole possibile – ha dichiarato Davide Steffanini, direttore generale ufficio di rappresentanza Visa Europe in Italia –.Lo scopo è quello di offrire assistenza tecnica, ma anche informazioni di carattere generale su Torino e i Giochi Olimpici ai titolari di carta Visa provenienti da ogni parte del mondo. In tal modo i nostri titolari potranno ricevere supporto in caso di necessità e avere a disposizione un punto di riferimento operativo ed efficiente in qualsiasi momento durante la loro permanenza a Torino e nelle aree dove si svolgeranno i Giochi Olimpici".