Mercato

D'Este (Ferrero): "In arrivo una nuova categoria di biscotti all'insegna di gusto e salute. E' il lancio più importante degli ultimi 10 anni. Gare in corso per la creatività"

Lo ha dichiarato ad ADVexpress Alessandro d'Este (nella foto), AD Ferrero Italia, a margine del convegno organizzato a Milano da Reputation Institute. Le nuove linee di biscotti, prodotte in Italia, in provincia di Potenza, saranno al centro di una campagna integrata pianificata da Mindshare. Debutteranno prima in Francia, a maggio, per poi arrivare in Italia a settembre. Sul fronte della comunicazione gli investimenti totali di Ferrero sono in linea con il 2018.

Ferrero si prepara al lancio in Italia, il più importante degli ultimi 10 anni, di una nuova categoria e di nuove linee nel mondo dei bisocotti. Una grande novità che sarà in distribuzione inizialmente in Francia, a maggio, e in Italia da settembre, che sarà supportata da una campagna pubblicitaria integrata, per la quale l'azienda di Alba ha avviato una gara creativa, con pianificazione di Mindshare.

Lo ha dichiarato ad ADVexpress Alessandro d'Este (nella foto), Ceo Ferrero, a margine del convegno organizzato a Milano da Reputation Institute.

Il manager ha spiegato come le nuove linee di biscotti, che saranno prodotte a Balvano, in provincia di Potenza,  risponderanno alle esigenze dei consumatori attuali che richiedono alle marche gusto e salute. Ricordiamo che lo scorso marzo Ferrero ha annunciato l'acquisizione di alcuni brand di biscotti da Kellogg's (leggi news).

Sul fronte della comunicazione gli investimenti totali di Ferrero sono in linea con il 2018.