Mercato

Public Relations Global Network amplia la propria rete globale con due nuove sedi

Il network internazionale di agenzie indipendenti di relazioni pubbliche arricchisce ulteriormente la presenza internazionale con il team di Atlanta di The Castle Group e la sede di New Delhi di Mileage Communications.

Il Public Relations Global Network (PRGN), uno dei più grandi network internazionali di agenzie indipendenti di relazioni pubbliche rappresentato in Italia da Sound Public Relations, annuncia l’aggiunta di due nuove sedi alla sua rete globale, portando a 56 il numero di strutture, facenti capo a 50 agenzie, presenti in tutto il mondo.

Il PRGN ha recentemente aggiunto nuovi criteri al proprio statuto, permettendo alle agenzie che fanno parte del network, con una presenza in diversi mercati, di candidarsi anche per altre aree geografiche.

Il PRGN incorporerà quindi 2 nuove sedi all’interno della propria organizzazione, rispettivamente ad Atlanta negli Stati Uniti e a New Delhi in India.

La sede di Atlanta fa capo al The Castle Group, società con quartiere generale a Boston, nel Massachusetts. Membro del PRGN da 15 anni, The Castle Group è una società di relazioni pubbliche e organizzazione eventi capitanata da donne, che sviluppa strategie di comunicazione creative ed innovative, incentrate sulle specifiche esigenze dei clienti. The Castle Group sfrutta al meglio le proprie relazioni a livello locale in entrambe le città in cui opera, creando strategie di comunicazione che integrano relazioni pubbliche, gestione di eventi, crisis management e social media.

Oltre ad Atlanta, un’altra grande metropoli entra a far parte del PRGN: New Delhi, con la filiale indiana di Mileage Communications. Mileage opera da più di 25 anni nel mondo della comunicazione ed è membro del PRGN dal 2008. Con sede principale a Singapore, è la più grande agenzia di consulenza di relazioni pubbliche a livello locale.

L’agenzia vanta solide competenze in vari ambiti: Corporate Finance, Investor Relations, O.P.A, Tecnologia Infocomm, Sanità, Farmaceutico, Spedizioni, Crisis management e Sport.

“Con le nuove strutture di Atlanta e New Delhi il PRGN incrementa ulteriormente il numero di sedi attraverso le quali può offrire i propri servizi alle aziende interessate a collaborare con una rete di agenzie globale composta da 50 membri, riconoscendo al contempo l’elevato livello di servizio e di competenza che The Castle Group e Mileage Communications mettono a disposizione dei clienti e del network da molti anni”, ha affermato C.L Conroy, Presidente del PRGN e CEO di Conroy Martinez group, agenzia di PR con sede a Miami.

“Sound PR è fiera di essere membro di PRGN dal 2005” ha affermato Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR. “Siamo molto soddisfatti della crescita a livello globale del nostro network che ci consente di essere al servizio dei clienti ovunque sia necessario e di arricchire la nostra esperienza e le nostre competenze”.