Mercato

FederSalus affida la comunicazione istituzionale ad Aida Partners Ogilvy PR

Aida Partners, agenzia di comunicazione d’impresa affiliata al network internazionale Ogilvy PR, assume la gestione delle attività di ufficio stampa e il coordinamento sulle iniziative di comunicazione istituzionale di FederSalus, Federazione Nazionale Produttori Prodotti Salutistici.
FederSalus, Federazione Nazionale Produttori Prodotti Salutistici, ha affidato ad Aida Partners Ogilvy PR la gestione della comunicazione istituzionale.

Costituita nel 1999, FederSalus rappresenta a oggi 131 associate tra aziende con prodotti a marchio proprio, produttori di materie prime e/o per conto terzi e società di consulenza ed è, pertanto, punto di riferimento per l’intera filiera produttiva.

Compito di FederSalus è tutelare gli interessi collettivi del settore e rappresentare le istanze delle aziende associate, promuovendo inoltre verso il grande pubblico una migliore conoscenza delle proprietà, delle caratteristiche e delle avvertenze d’uso di integratori alimentari, alimenti arricchiti, prodotti dietetici e functional food.

“Divulgare la conoscenza delle proprietà, delle caratteristiche e delle avvertenze di assunzione dei prodotti salutistici è uno degli impegni prioritari che FederSalus si è assunta dalla sua costituzione - ha dichiarato Germano Scarpa, presidente FederSalus -. Oggi più che mai è essenziale che il nostro settore comunichi in modo univoco, trasparente e continuativo con tutti i suoi interlocutori, ed è per questo che ci siamo affidati alla consulenza di Aida Partners Ogilvy PR”.