Mercato

Forchets vince la gara per il Direct Marketing Customer di Sky

L'agenzia che ha curato il rebranding di Sky, ha vinto la gara e si occuperà di DM, dem, IP e tutti gli strumenti diretti che, con un’unica strategia, avranno l’obiettivo di rinforzare e far evolvere il solido rapporto tra Sky e i propri Clienti: oltre 4.7 milioni di famiglie.
L’agenzia Forchets, che ha curato in estate il rebranding di Sky, si aggiudica la gara per essere l’unica agenzia di DMC a curare la comunicazione diretta di Sky ai propri Clienti: DM, dem, IP e tutti gli strumenti diretti che, con un’unica strategia e un’unica agenzia, Forchets, avranno l’obiettivo di rinforzare e far evolvere il solido rapporto tra Sky e i propri Clienti: oltre 4.7 milioni di famiglie che hanno scelto la qualità dei contenuti e della tecnologia Sky.

L’attività continuativa di direct verso la customer base sarà seguita da Forchets insieme al team Customer Management di Sky guidato da Nicola Saraceno, ed avrà l’obiettivo di comunicare in modo sempre più efficace e coordinato con i Clienti Sky.

Il Forchets Sky Team è composto da Niccolò Brioschi (nella foto), partner dell’Agenzia insieme a Fabrizio Ferrero e Ino Jelmoni, direttore creativo esecutivo e strategic planner, Giuseppe Bizzarro direttore creativo web, da Riccardo Berretta, responsabile Cliente e strategic planner, e Anna Fumagalli, responsabile del team account dedicato.

I progetti off-line hanno come responsabili art Riccardo Colombo e Veronica Scalia, per il reparto copywriter Federica Guidolin e Benedetta Lucca. Per i progetti web Francesca Colombo e Alice Rinaldi faranno parte del team creativo.
Questa gara conferma l’importanza delle strategie direct: uno strumento sempre più importante e decisivo per la comunicazione Sky.








EC