Mercato

Freshly Cosmetics investe nell'offline e apre il primo store monomarca a Barcellona. Per il 2019 l'obiettivo è triplicare il fatturato arrivando a 10 milioni di fatturato

La Start Up nata nel 2016 a Barcellona con un un modello di vendita 100% digitale, circa 1 milione di visite al mese sul sito internet www.freshlycosmetics.com e oltre mezzo milione di follower sui social, apre il suo primo negozio fisico.

Freshly Cosmetics, Start Up nata nel 2016 a Barcellona con un un modello di vendita 100% digitale, circa 1 milione di visite al mese sul sito internet www.freshlycosmetics.com e oltre mezzo milione di follower sui social, sceglie, ora, di portare l’innovazione anche offline, aprendo il suo primo negozio fisico.

Il brand, che vanta già oltre 100.000 clienti e che prevede di triplicare il fatturato arrivando a 10 milioni di euro nel 2019, arriverà a Barcellona il prossimo autunno.
"Trovare la location perfetta per il nostro Freshly Store era fondamentale. L’abbiamo cercata per mesi, ma alla fine l’abbiamo trovata: Barcellona, Calle Portaferrissa, numero 34. Il nostro store monomarca avrà un concept rivoluzionario, che reinventa il modello di vendita convenzionale" dichiara Miquel Antolín, CEO di Freshly Cosmetics.
La scelta della location, infatti, è strategica: il primo Freshly Store sarà posizionato in PORTAFERRISSA 34, a Barcellona, tra la Rambla e Portal del Angel, la quinta via più transitata d'Europa.

La data di apertura non è ancora stata annunciata, ma le vetrine del futuro Freshly Store sono già tappezzate da poster chiaramente identificativi, che riportano la scritta: "The future of cosmetics is here. Opening soon".
Freshly Cosmetics offrirà soluzioni dinamiche e moderne, come la vetrina digitale interattiva, sempre orientate alla soddisfazione del cliente e alla cura dei dettagli.

"L'apertura del Freshly Store comporterà un rafforzamento del posizionamento del brand, che mira ad aprirsi a nuovi clienti e a fidelizzare gli oltre 20.000 che già abbiamo a Barcellona. Lavoriamo da mesi per garantire che i clienti Freshly siano i primi a provare i nuovi lanci e ad avere i loro prodotti preferiti sempre a portata di mano. Sarà un'esperienza di shopping unica" continua Miquel Antolín.

L'azienda ha recentemente ampliato la sua linea con il lancio di prodotti innovativi, come Red Velvet Oil Serum e la protezione solare Kids.