Mercato

Gaetano Grizzanti presenta 'Brand Identitkit' il 6 ottobre

E' in programma giovedì 6 ottobre alle 18 presso la libreria Hoepli (via Hoepli 5, Milano) la presentazione del libro edito da Fausto Lupetti Editore. Si tratta di un vedemecum culturale, tecnico e al tempo stesso pedagogico sull'identità di marca e d'impresa, che mette a disposizione del lettore tutto l'occorrente per capire cos'è il branding, cosa si intende per marca e marchio e come funziona la brand identity.
Giovedì 6 ottobre alle ore 18 presso la libreria Hoepli (via Hoepli 5, Milano) verrà presentato il libro 'Brand Identikit - Trasformare un marchio in una marca' di Gaetano Grizzanti, edito da Fausto Lupetti Editore.

'Brand Identikit
' è un vedemecum culturale, tecnico e al tempo stesso pedagogico sull'identità di marca e d'impresa, che mette a disposizione del lettore tutto l'occorrente per capire cos'è il branding, cosa si intende per marca e marchio e come funziona la brand identity.

Gli scritti contenuti nel volume (di 264 pagine) conciliano la teoria con la pratica, per rendere concreta l'efficacia della creatività e nitidi i contorni di una materia assai complessa nelle sue articolazioni interdisciplinari.

L'autore adotta un modo di scrivere agile, chiaro, denso di informazioni, integrato da schemi, esempi e immagini semplici rispetto alla galassia di concetti e modelli espressi nella vastissima bibliografia del settore.

SP