Mercato

GEOMAGWORLD sceglie Green Media Lab per le attività di PR, ufficio stampa, social media management e content production.

L'agenzia supporterà l'azienda di prodotti di qualità Swiss Made nella comunicazione strategica della propria brand identity. Oltre a gestire direttamente la comunicazione delle attività di ufficio stampa per il mercato Italia, la sigla coordinerà tali attività di comunicazione per i mercati UK e US e si occuperà della gestione dei canali social a livello globale e del coordinamento per la produzione dei contenuti promozionali B2B e B2C per i canali print, tv e digital.

Geomagworld SA, azienda che con i propri prodotti di qualità Swiss Made, si pone l’obiettivo di sviluppare la creatività e l’apprendimento attraverso il gioco, ha siglato un accordo con Green Media Lab, affidando alla media relation & digital company milanese le attività di relazioni pubbliche, ufficio stampa, social media management e contenct pruduction.
 
Green Media Lab supporterà Geomagworld SA nella comunicazione strategica della propria brand identity, al fine di valorizzare il contenuto innovativo, educativo (STEM) e di qualità Swiss Made, che caratterizza tutti i prodotti dell’azienda. L’agenzia di comunicazione meneghina, oltre a gestire direttamente la comunicazione delle attività di ufficio stampa per il mercato Italia, coordinerà tali attività di comunicazione per i mercati UK e US e si occuperà della gestione dei canali social a livello globale e del coordinamento per la produzione dei contenuti promozionali B2B e B2C per i canali print, tv e digital.
 
Geomagworld è una realtà famosa in tutto il mondo grazie al brand Geomag, la piattaforma di costruzione costituita da barrette magnetiche, sfere di acciaio e pannelli di diverse forme e colori. 
 
Green Media Lab, con il supporto e la guida di Giuseppe Ferrario, noto illustratore italiano e Art Director, imposterà una nuova linea di comunicazione innovativa e coerente a livello globale per tutte le linee di prodotti a catalogo: dal nuovo sistema di gioco junior construction Magicube, alle linee Classic, Mechanics e KOR,  fino alla gamma adatta ai giocatori più esperti Geomag Pro-L.

 

EC