Mercato

Gitto/Battaglia_22 cresce, sigla una partnership con Tandem per la produzione digitale e la prestampa e cambia sede

L'agenzia fondata a inizio 2019 da Vicky Gitto e Roberto Battaglia cambia sede spostandosi in via Vincenzo Monti n.14 a Milano. "Una scelta consapevole che si innesta nella volontà di portare avanti una visione basata su identità e qualità in ogni progetto che affrontiamo, a partire anche dall’ambiente di lavoro" spiegano i founder e creativi.

Gitto/Battaglia_22  fondata a inizio 2019 da Vicky Gitto e Roberto Battaglia, cresce, sigla una partnership con Tandem per la produzione digitale e la prestampa, e cambia sede spostandosi in via Vincenzo Monti n.14 a Milano. 

I nuovi uffici hanno uno stile in controtendenza con le scelte dei principali player del settore, non si tratta infatti di uno degli open space industriali a cui da tempo ci ha abituato il mercato ma del piano nobile di un palazzo storico nel cuore di Milano.
Vicky Gitto e Roberto Battaglia dichiarano: "crediamo nel valore di un posizionamento distintivo, per noi non si tratta di un romantico ritorno al passato ma di una scelta consapevole che si innesta nella volontà di portare avanti una visione basata su identita’ e qualità in ogni progetto che affrontiamo, a partire anche dall’ambiente di lavoro".

Ricordiamo tra i brand principali nel portafoglio di GB22: Cusumano/Alta Mora, Ice Cube/Zhero, Mooney, Mionetto, Pulsee Energia, Rougj, Swhinkhels Family Brewers (Bavaria/8.6).