Mercato

I Cereali Fitness regalano shopping e benessere

Per il terzo anno consecutivo i Cereali Fitness dedicano alle proprie consumatrici una promozione tutta al femminile. Dal 15 settembre al 15 dicembre i Cereali Fitness saranno a scaffale con la promozione 'Premia la tua linea', un concorso dedicato al benessere e allo shopping.

Partecipare è molto semplice: le consumatrici troveranno i codici all’interno delle confezioni promozionate dei Cereali Fitness - Fitness naturale, Fitness Fruits, Fitness Chocolate e Fitness Miele&Mandorle. Per giocare, basterà registrarsi sul sito www.nestle-fitness.com e inserire il codice stampato nell’apposito spazio, oppure mandare un sms al numero indicato sulla confezione.

Tra le partecipanti, le più fortunate potranno vincere i bellissimi premi in palio: ogni giorno, con un codice, si partecipa all’estrazione di un’esclusiva Beauty Card per 4 trattamenti benessere. Ogni mese, con l’invio di almeno due codici, in palio una Fitness Shopping Card da 1.000 euro. Come super premio finale una Fitness Shopping Card del valore di 10.000 euro, in palio per chi avrà giocato almeno quattro codici durante tutto il periodo promozionale.

E per una pausa senza sensi di colpa fra una riunione e l’altra o prima di andare in palestra, sono perfette le Barrette Fitness, a base di frumento integrale: un irresistibile snack disponibile in cinque deliziosi gusti, dedicato a chi ama prendersi cura di sé, ma desidera anche uno spuntino piacevole e goloso per mantenere la linea e gratificare il palato.