Mercato
IAB Italia, ecco i candidati al Consiglio Direttivo
E' ormai definitivo l'elenco dei candidati al Consiglio Direttivo 2017 - 2019 di IAB Italia, che verrà eletto il prossimo 8 marzo.
Come da regolamento i candidati sono classificati in 5 categorie, in base all’attività e alla soglia di fatturato a cui appartengono le aziende associate che rappresentano.
Domanda big
Aldo Agostinelli, digital director di SKY Italia
Carlo Noseda, Ceo & managing partner di M&C Saatchi
Domanda Small
Luca Artoni, strategy & communication manager di Net-Uno
Paolo Mardegan, Ceo di DigiTouch
Michele Marzan, chief strategy officer di MainAd
Tiziano Tassi, Ceo di Caffeina
Offerta Big
Andrea Chiapponi, chief commercial officer di Italiaonline
Christina Lundari, general manager AOL Italia
Maurizio Sala, head of digital experience practice del Gruppo Reply
Roberto Zanaboni, head of marketing digital advertising di RCS MediaGroup
Offerta Small
Sheyla Biasini, country manager Italia di zanox
Sebastiano Cappa, country manager Italia di Ligatus
Servizi
Fabrizio Angelini, Italy country manager di comScore
Zaverio Bettonagli, business development manager di Adstream
Ad eleggere i nove consiglieri del Direttivo di IAB Italia saranno i soci dell’organismo, che voteranno i candidati all’interno della propria categoria di appartenenza. Verranno scelti 2 Consiglieri per la categoria Domanda Big, 2 per la categoria Domanda Small, 2 per la categoria Offerta Big, 2 per la categoria Offerta Small, 1 per la categoria Service.
Il primo Consiglio Direttivo è in programma il 13 marzo, in quella data verrà scelto il presidente che guiderà l'Associazione nel 2017- 2019 e verranno nominati anche vice presidente tesoriere.