Mercato

Il nuovo look di Riso Gallo Blond firmato Defi

Nuove albe attendono l’ormai celebre galletto simbolo  di una tra le più antiche industrie risiere italiane. L’inconfondibile insegna Riso Gallo Blond che da il benvenuto alle porte della città meneghina, sul tetto del condominio di via Cogne, dopo 11 anni si rifà il look e diventa ancora più luminosa e visibile. 230 mq di superficie realizzati da Defi, società del gruppo Clear Channel.
Posta all’ottavo piano di un edificio nel nodo stradale più trafficato di Milano, l’insegna Riso Gallo non passerà inosservata agli occhi dei numerosi viaggiatori, pendolari e cittadini, che quotidianamente transitano per questo percorso. L’impianto luminoso con i suoi 230 mq di superficie, è stato realizzato da Defi, società del gruppo Clear Channel, specializzata nella ricerca e concessione di spazi pubblicitari luminosi out of home nelle principali città italiane ed estere, e rimarrà visibile per i prossimi 8 anni.

Per l’illuminazione del lettering Blond, è stato appositamente studiato e realizzato per il cliente un particolare effetto evanescenza che rende l’insegna ancor più unica e spettacolare.
L’impianto si trova infatti nel cuore dello svincolo Fiorenza, il più grande nodo autostradale a nord della metropoli, che convoglia l’intensissimo traffico delle autostrade Venezia-Torino-Laghi e Svizzera, qualificando questo spazio come uno dei più impattanti dell’intera città di Milano con una stima di oltre 10.000.000 di contatti annui.

Il “Gallo”, già simbolo di qualità, che distingueva la migliore varietà di riso, si trasforma nei primi anni’40, da un'idea di Riccardo Preve,  in brand dell’azienda e continua, ancora oggi ad essere sinonimo di eccellenza in cucina e compagno delle brillanti innovazioni di Riso Gallo e di tutti i messaggi dell’azienda.

MF