Mercato

L'invito ad una 'Pausa Creativa' di Twix e Radio 105 per diventare protagonisti anche in adv

Il brand del gruppo Mars Italia MediaCom MBA presentano Radio 105 TWIX Day. Il 6 maggio, negli studi dell'emittente milanese, si terrà la prima edizione dell'evento: un progetto speciale che darà la possibilità a chiunque voglia mettersi in gioco, di prendere parte attivamente ad alcuni programmi radio. Gli utenti avranno tempo fino al prossimo 10 aprile per creare il testo per il nuovo spot radio TWIX. La comunicazione del contest è prevista su webradio social della radio. 
 
clicca per ingrandire
Con TWIX diventa protagonista a Radio 105

Inizia il 18 gennaio il concorso per promuovere il brand TWIX, parte del gruppo Mars Italia, grazie ad una partnership che si estenderà fino al mese di maggio.

La collaborazione, ideata da MediaCom MBA con il team progetti speciali della radio, permetterà a TWIX di integrarsi con i contenuti radio e digital di 105, il suo marchio, i suoi volti e, soprattutto, voci. 

Al centro del progetto un contest che darà l'opportunità al vincitore di vivere l'esperienza di diventare protagonista per un giorno, il 6 maggio, del Radio 105 Twix Day.

Il vincitore parteciperà attivamente ad alcuni programmi radio e sperimenterà ciò che succede dietro le quinte di una trasmissione radiofonica; avrà inoltre la possibilità di realizzare il suo spot (che sarà trasmesso a fine giornata). 

Per poter partecipare, gli utenti dovranno creare, entro il 10 aprile, il testo per un nuovo spot radio per TWIX basandosi sul concept di 'Pausa Creativa'. 

La strategia di comunicazione prevede, oltre all'adv su web e radio, la comunicazione dell'iniziativa sia attraverso una sezione dedicata sul sito di Radio 105, ricca di contenuti e articoli creati ad hoc, sia sugli asset social dell'emittente radiofonica.


AR