Mercato

Men@Work firma la promozione Ariston nelle gallerie dei centri commerciali

Men@Work gestirà per Ariston un'attività studiata per la nuova lavabiancheria Aqualtis . A partire dal 10 marzo un road show lungo un mese per promuovere una product experience forte. I frequentatori dei centri commerciali troveranno nelle gallerie un living Ariston e potranno giocare approfondendo la conoscenza con la nuova lavabiancheria Aqualtis.

Alcuni animatori proporranno un intrattenimento per adulti e per bambini, in un'area di 24 mq pensata per accogliere le famiglie e aiutare a vivere l'esperienza divertente di un grande bucato ( ben 7,5Kg). I bambini potreanno comporre la lavatrice mentre i genitori potranno testare la capacità del cestello della nuova Aqualtis componendo un bucato. Gadget sono stati pensati sia per gli adulti con speciali profuma biancheria e per i bambini con delle divertenti matitine per disegnare. La promozione è strutturata in 10 tappe su tutto il territorio nazionale – sette le regioni coperte - per un totale di 14 centri commerciali e 36 giornate di attività.

Men@Work ha studiato e realizzato un'ambientazione domestica con attività di gioco per bambini che conosceranno Aqualtis attraverso indovinelli e composizione di puzzle 3D. Per gli adulti una simulazione domestica, attraverso il gioco 'componi il tuo bucato da 7.5 Kg' e l'estrazione di premi Ariston. A supporto dell'attività nelle gallerie dei centri commerciali, Men@Work svolgerà – nei weekend in cui è pianificata la promozione – un'attività di surprise communication, nelle immediate vicinanze degli store, per sorprendere il target con una massiccia attività di comunicazione su moto, scooter, auto.