Mercato

MSL si aggiudica, dopo gara, l'incarico per le relazioni con i media di Air Italy

L’agenzia di comunicazione integrata guidata da Daniela Canegallo (nella foto), parte di Publicis Groupe, affiancherà la compagnia aerea nella consulenza per le relazioni pubbliche, accompagnando la società nel percorso verso il consolidamento e la crescita del proprio posizionamento come brand giovane, internazionale e basato sui valori di inclusività, ospitalità, stile e innovazione.

MSL, l’agenzia di comunicazione integrata guidata da Daniela Canegallo (nella foto), parte di Publicis Groupe, ha ricevuto l’incarico, dopo gara, di gestire le attività di relazioni con i media per Air Italy, la nuova compagnia aerea italiana nata a marzo 2018 con l’obiettivo di affermarsi come key player sul mercato italiano.
 
MSL affiancherà Air Italy nella consulenza per le relazioni pubbliche, accompagnando la società nel percorso verso il consolidamento e la crescita del proprio posizionamento come brand giovane, internazionale e basato sui valori di inclusività, ospitalità, stile e innovazione.
 
“Essere consulenti di una nuova realtà come Air Italy, in un momento così importante del suo percorso aziendale, è un progetto che ci stimola particolarmente dal momento che siamo in una fase di grande trasformazione e si stanno avvicinando a noi i brand più innovativi sul mercato” ha dichiarato Daniela Canegallo CEO di MSL.
 
L’agenzia sarà chiamata a gestire campagne di comunicazione integrata su tutto il territorio nazionale, aventi come cuore la qualità dei servizi offerti e le nuove rotte in programma per l’autunno 2019 e la primavera 2020.
 
“Oggi costruire l’identità di un nuovo brand è condizione indispensabile per posizionarsi al meglio all’interno di un mercato sempre più frammentato. Per riuscire in questa impresa, abbiamo deciso di affidarci all’esperienza e all’approccio innovativo di MSL e siamo sicuri che, grazie a questa collaborazione, Air Italy raggiungerà tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati ” afferma Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy.

 

EC