Mercato

Nespresso CitiZ anima le vetrine de La Rinascente

Una sfilata di moda sullo sfondo di uno skyline metropolitano e, in passerella, la nuova gamma di macchine Nespresso: questo il concept dell’effervescente allestimento che illuminerà le vetrine del luxury department-store La Rinascente Duomo fino al 28 settembre. Guarda l'intervista a Marco Zancolò, dg Nespresso italiana su ADVexpress Tv
In occasione del decimo anno dallo sbarco di Nespresso in Italia e degli ottimi risultati di crescita ottenuti nel corso degli ultimi anni,Nespresso scommette sulla comunicazione e per il 2009 decide di incrementare del 50% gli investimenti, triplicando le risorse sul btl, anche a supporto del lancio delle nuove macchine da caffè espresso CitiZ contraddistinte dal design che si ispira alle grandi metropoli americane.
Previsto anche il ritorno in televisione dello spot con George Clooney, firmato McCann Paris, a cui sarà aggiunto un codino di 15 secondi focalizzato sul prodotto, per presentare la nuova gamma di macchine per espresso dal design metropolitano. Guarda l'intervista a Marco Zancolò, dg Nespresso italiana su ADVexpress Tv

Il design urban-style delle macchine Nespresso CitiZ incontra anche la moda attraverso la rappresentazione di una sfilata, dove le macchine Nespresso CitiZ ruotano su una passerella mobile sotto i flash dei fotografi e gli sguardi degli spettatori “seduti in sala”: un evento fashion ma “aperto al pubblico”, nel pieno centro di Milano, nel cuore dello shopping cittadino.

Il nuovo allestimento delle vetrine celebra così la nuova gamma di macchine per espresso, ma anche l’esclusiva Boutique-in-Shop Nespresso presente al nuovo piano Design Super Market de La Rinascente Duomo: una Boutique del caffè, che riproduce il mondo Nespresso in ogni dettaglio e dove poter degustare e scegliere le varietà di Grand Cru preferite o acquistare macchine da caffè e accessori di design. Uno spazio dedicato agli estimatori del caffè di alta qualità, in cui deliziare i sensi con l’esperienza di un caffè perfetto.

In linea con il design delle Boutique Nespresso di tutto il mondo, l’allestimento della Boutique-in-Shop La Rinascente Duomo è stato curato dal prestigioso studio Parisotto & Formenton di Padova, che ha inoltre sviluppato il concept delle Boutique-in-Shop di Brescia, Roma/Via Cola di Rienzo, Treviso, La Rinascente Roma e della Boutique di Verona; concept che rispecchia la purezza del design Nespresso e riproduce un’atmosfera accogliente e discreta, invitando i visitatori a seguire un percorso in cui i colori e l’aroma delle sedici varietà Nespresso accompagnano alla degustazione del caffè.

MF