UPDATE:
Gli italiani e gli acquisti di Natale: più attenti e più incentrati sull'esperienza online. Dati e tendenze dallo studio SitecoreDifferent con l’arte del riciclo accompagna Enel Energia anche nella nuova tappa di Energia in CircoloFlashtalking by Mediaocean e Media Consultants insieme per l’automazione nella pubblicità digitaleMind The Gum sceglie Zlatan Ibrahimović nei panni del mind coach nel primo spot firmato Cookies & PartnersDeliveroo sbarca su Canale 5 con “Caduta Libera”. Initiative e Brand On Solutions accompagnano il marchio in un’attività di product placementHuawei lancia #HUAWEInovaDuet, la challenge dedicata al nuovo smartphone HUAWEI nova 9 con le star di Tiktok Elisa Maino e Diego Lazzari. Dal 16 ottobre l'hashtag è stato visualizzato più di 440 milioni di volte in Italia e un miliardo di volte in EuropaPasta Garofalo e Havas Milan per il #WorldPastaDay lanciano il The World Pasta Game, una social activation che proclama la pasta preferita al mondo: la pasta cortaArriva in Italia “YouTube Works”, il premio in partnership con ACDI per le campagne creative più efficaci ed innovative sulla piattaforma. Marazzini: "Grazie a questo award i casi di eccellenza possono emergere ed essere un faro per il resto del mercato"Euronics lancia il nuovo posizionamento “Come creare un mondo migliore con la tecnologia" con la campagna “Un mondo più avanti” di Wunderman ThompsonHUB09 con Kinder per il nuovo concorso. Al via strategia digital, piano social e spot radio
Mercato

Sofar sceglie ancora ABG PR: attività di ufficio stampa e influencer marketing per NECTAR LP-DG BEAUTY COMPLEX

“La nostra collaborazione con questa storica azienda farmaceutica prosegue e si rafforza”, affermano Alessia Bianchi (in foto) e Asko Albonico, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di ABG PR. “Questo incarico conferma come premiante la nostra unique selling proposition basata sulla qualità dei servizi che offriamo ai nostri clienti. Ogni persona del nostro team segue un numero limitato di progetti per dedicargli la massima concentrazione e rapidità di esecuzione. Lato agenzia è un investimento importante nel capitale umano, ma questa scelta ci ha permesso, negli anni, di avere una retention dei clienti vicina al 100%, come conferma il nuovo incarico ricevuto da SOFAR”.

ABG PR continua il 2021 rafforzando la collaborazione con SOFAR, realtà italiana fondata nel 1968 specializzata in Prodotti Farmaceutici, Integratori Alimentari e Dispositivi Medici di alta qualità.

L’agenzia, già responsabile delle attività di ufficio stampa e influencer marketing del brand Enterolactis (integratore alimentare di fermenti lattici vivi), da oggi si occuperà anche delle attività di ufficio stampa e influencer marketing di Nectar LP-DG Beauty Complex, il nuovo integratore a base di Collagene Idrolizzato, Vitamine e Oligoelementi essenziali per ritrovare il proprio benessere e affrontare la naturale evoluzione del tempo rispettando la diversità della bellezza in ogni età.

“La nostra collaborazione con questa storica azienda farmaceutica prosegue e si rafforza”, affermano Alessia Bianchi (nella foto) e Asko Albonico, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di ABG PR. “Questo incarico conferma come premiante la nostra unique selling proposition basata sulla qualità dei servizi che offriamo ai nostri clienti. Ogni persona del nostro team segue un numero limitato di progetti per dedicargli la massima concentrazione e rapidità di esecuzione. Lato agenzia è un investimento importante nel capitale umano, ma questa scelta ci ha permesso, negli anni, di avere una retention dei clienti vicina al 100%, come conferma il nuovo incarico ricevuto da SOFAR”.