Mercato

Per il team builiding Tangram propone il curling

Tangram, nella gamma delle proposte di Team building, Formazione ed Incentive, in accordo con l'Associazione Curling Cortina, propone una nuova ed esclusiva forma di Team Building sul ghiaccio:il Curling. Questo sport infatti ha numerosi punti in comune con il mondo aziendale: obiettivo, leader, cooperazione, fiducia, strategia sono concetti trasversali ad entrambe le realtà ed il curling può diventare stimolo per trovare il proprio modo di "fare squadra".

La proposta riguarda la possibilità per gruppi aziendali di trascorrere due giorni a Cortina d'Ampezzo apprendendo, insieme al curling, qualcosa in più sulla propria realtà aziendale e sul proprio modo di vivere il team. Grazie alle regole del gioco ed ai ruoli da rivestire, si trascorreranno due mezze giornate nel Curling Center di Cortina all'insegna del divertimento e del gioco di squadra.

Completeranno la proposta una serie di attività diversificate in funzione delle esigenze dell'azienda cliente. Cortina ha importato il Curling in Italia per prima dalla Scozia, dove è nato nel XVI secolo, praticandolo regolarmente dal 1952. Oggi, grazie alla presenza delle squadre maschile e femminile del Associazione Curling Cortina alle recenti Olimpiadi invernali di Torino, questa disciplina, prima poco conosciuta e praticata, ha acquisito visibilità ed interesse a livello nazionale. Tangram ha ideato, fra l'altro, il metodo Cooking Training Management che le è valso il premio Best Event Award 2005 per l'organizzazione del miglior evento interno aziendale con Vodafone.