Mercato

Pil associati apre una nuova 'sede galleggiante' a Ibiza

Si chiama Pil Rouge ed è la barca che servirà da sede e punto d'appoggio per le attività dell'agenzia sulle isole Ibiza e Formentera. Una soluzione unconventional per colpire una delle destinazioni più cool del Mediterraneo. La prima operazione, Going To Ibiza, coinvolgerà personaggi influenti del web che documenteranno il proprio viaggio a bordo della Pil Rouge.

Per ampliare la sua offerta di servizi, Pil associati apre una nuova sede unconventional a Ibiza: la Pil Rouge, barca che servirà da punto di riferimento per le attività dell'agenzia sull'isola. 

Le attività stesse si svolgeranno sia sul territorio delle isole Ibiza e Formentera, sia on water, a bordo, appunto, della Pil rouge, primo esempio di ufficio galleggiante e itinerante.

L'obiettivo è quello di offrire una gamma di servizi studiati per massimizzare la presenza dei brand su uno dei territori più cool d’Europa: eventi on water e on field, content creation e shooting, operazioni di placement e digital pr, e molto altro ancora.

La prima operazione, Going To Ibiza, coinvolgerà personaggi influenti del web che, a bordo della Pil rouge, a partire dalla fine di maggio attraverseranno il Mediterraneo alla scoperta dell’isola più cool del momento. Il loro 'diario di bordo' sarà documentato sui loro profili social e sui profili dell'agenzia, con il coinvolgimento di alcuni brand.