Mercato
Serie A TIM, ecco il nuovo logo 'scudetto' congiunto
In linea con il restyling del brand TIM, per la diciottesima stagione consecutiva Title Sponsor, la Serie A di calcio italiana ha presentato il nuovo marchio. Il rinnovamento grafico si estende anche a tutte le altre competizioni ufficiali organizzate da Lega.
La Serie A Tim scende in campo con un logo congiunto rinnovato che sarà caratterizzato dal nuovo marchio Tim (leggi news) legato alla company di TLC e da un restyling complessivo che lo trasforma di fatto in uno 'scudetto'.
Il nuovo logo congiunto sarà declinato anche per tutte le altre competizioni ufficiali organizzate da Lega Serie A: Tim Cup, Supercoppa Tim, Primavera Tim.
Tim è per la diciottesima stagione consecutiva Title Sponsor della Serie A Tim e di tutte le competizioni organizzate da Lega Serie A.
AR
Il nuovo logo congiunto sarà declinato anche per tutte le altre competizioni ufficiali organizzate da Lega Serie A: Tim Cup, Supercoppa Tim, Primavera Tim.
Tim è per la diciottesima stagione consecutiva Title Sponsor della Serie A Tim e di tutte le competizioni organizzate da Lega Serie A.
AR