Mercato

Siemens Enterprise Communications si affida a Dag Communication

L’agenzia di relazioni pubbliche milanese curerà le attività di media relations per l’Italia della società multinazionale leader nei sistemi di comunicazione aziendali.
Siemens Enterprise Communications affida a Dag Communication la gestione delle attività di ufficio stampa e media relations a partire da ottobre 2010. L’agenzia milanese, fondata all’inizio del 2000, ha maturato un’ampia expertise nell’ambito dell’Information and Communication Technology, operando nella comunicazione d’impresa e nelle relazioni pubbliche, distinguendosi per un approccio consulenziale a 360° e un forte know how strategico ed operativo.

“Con oltre 150 di esperienza alle spalle e un’anima fortemente proiettata al domani, Siemens Enterprise Communications rappresenta la storia e il futuro delle comunicazioni: dalle comunicazioni più tradizionali fino al mercato di oggi contraddistinto dal VoIP, dall’Unified Communication e dalle sue molteplici potenzialità e applicazioni” spiega Giorgio D’Amore (nella foto), socio fondatore e Presidente dell’agenzia. “Siamo orgogliosi di essere stati scelti per promuovere e potenziare la visibilità di Siemens Enterprise Communications, con l’obiettivo di mettere in luce soprattutto il suo spirito innovatore e rivoluzionario, capace di anticipare processi, soluzioni, dinamiche e trend di settore, e concretizzare il futuro, oggi”.

MF