Mercato

Dole Italia comunica con True Company anche nel 2017

Sono già in cantiere attività Atl e digital, nonché - tramite la divisione Chili PR dell'agenzia - azioni di PR, influencer engagement, eventi e gestione della pagina Facebook Dole Italia e del blog aziendale.

True Company anche quest’anno è al lavoro sulla comunicazione di Dole Italia, filiale della californiana Dole Fruit Company, una delle principali multinazionali nella produzione e commercializzazione di frutta e verdura.

Dopo averne seguito il lancio in comunicazione nel 2015, l’agenzia ha continuato a seguire tutte le attività di Dole Italia, sviluppando piani sempre più ampi e articolati.

Per quest’anno sono già in cantiere attività Atl e digital, nonché - tramite la sua divisione Chili P- azioni di PR, influencer engagement, eventi e gestione della pagina Facebook Dole Italia e del blog aziendale.

Il concept strategico intorno a cui verterà il piano − concept che verrà presentato nelle prossime settimane − rappresenta un’evoluzione di My Energy, la filosofia Dole che ruota attorno all’importanza di 'allenarsi al benessere' e condurre una vita sana, grazie a una corretta alimentazione e regolare attività fisica.

SP