Mercato

Warner Bros sposa il progetto di Superegg per il lancio de 'L'Uomo d'Acciaio'

Il Superwall di Roma, muro di 300 mq che ospiterà opere di street artist e i cui proventi saranno destinati al miglioramento degli spazi pubblici, nasce da un accordo tra Superegg, istituzioni e creativi. Uno spazio a disposizione delle aziende per una comunicazione non conventionale. A inaugurarlo, Warner Bros per il nuovo colossal 'L’uomo d’acciao'.

Un super muro e un super eroe scendono in campo per Roma. Un accordo tra istituzioni, creativi e artisti allo scopo di riqualificare le zone degradate della città. Al centro del progetto il Superwall, una gigantesca parete di 300 mq posta sulla trafficata via Cristoforo Colombo a Roma, sulla facciata esterna della ex Fiera della capitale.
 
Il Superwall è uno spazio di comunicazione non-convenzionale e nasce dalla partnership tra l’agenzia di comunicazione Superegg, il Comune di Roma Municipio XI e diversi curatori di street-art. 
 
super.jpg
 
Il progetto prevede l'utilizzo di questa enorme parete ad alta visibilità per operazioni di comunicazione alternativa, che si distinguano per il valore artistico e comunicativo delle opere. E a inaugurare un Super Muro non poteva essere che un Super Uomo, 'L’uomo d’acciaio' di Zack Snyder. 

Leggi la news completa su e20express