Mercato

Wellcare vince la gara e si aggiudica la comunicazione di Corman fino al 2018

L’agenzia fondata da Giovanni Borroni sarà il punto di riferimento per i prossimi tre anni di tutte le attività on e off-line dell’azienda italiana con oltre 70 anni di esperienza nel mercato della salute e del benessere in farmacia. Il creativi di Well ADV e Well LAB stanno già lavorando alla costruzione della nuova corporale identity e saranno impegnati a sviluppare i materiali di comunicazione per le linee Cronic Care e Self Care. La divisione Pubbliche Relazioni si occuperà di tutte le attività di Ufficio Stampa, Eventi, PR e Digital PR.
 
clicca per ingrandire
Dopo una gara che ha visto impegnate alcune tra le più importanti agenzie italiane e internazionali,  Corman  ha scelto  Wellcare  per la gestione strategica, creativa e organizzativa della comunicazione di tutte le linee di prodotto.

L’agenzia fondata da Giovanni Borroni sarà il punto di riferimento per i prossimi tre anni di tutte le attività on e off-line dell’azienda italiana con oltre 70 anni di esperienza nel mercato della salute e del benessere in farmacia. Dagli elettromedicali Omron alle linee Abbott Diabetes Care, dai prodotti brevettati per l’Igiene intima femminile alla linea di assorbenti ipoallergenici 100% cottone  Lady Presteril , leader nel canale farmacia. Corman vanta la presenza in una trentina di Paesi del mondo, compresi gli Stati Uniti.

"Il diversificato portfolio di prodotti di altissimo livello è una sfida quanto mai stimolante per tutte le divisioni dell’agenzia - sottolinea Giovanni Borroni Ceo di Wellcare - L’obiettivo è supportare la strategia di ampliamento e consolidamento del brand, leader nell’health management". 

Il creativi di Well ADV e Well LAB stanno già lavorando alla costruzione della nuova corporale identity e saranno impegnati a sviluppare i materiali di comunicazione per le linee Cronic Care e Self Care. La divisione Pubbliche Relazioni si occuperà di tutte le attività di Ufficio Stampa, Eventi, PR e Digital PR.

MF