Mercato

Xbox 360 partecipa alla 13° edizione di Cartoomics

Xbox 360 sarà presente al 13° Salone del Fumetto, del Cartoons, del Collezionismo e dei Videogames.

Per 3 giorni, dal 24 al 26 marzo, al Padiglione 9/2 della Fiera di Milano saranno predisposte aree dimostrative di gioco, per consentire al grande pubblico di entrare nel fantastico mondo di Xbox 360. Per tutta la durata della manifestazione, presso l'area Games allestita da Generazione Web, saranno a disposizione 10 demo station per saggiare la propria abilità con i fantastici titoli di Xbox 360. I visitatori potranno divertirsi con le punte di diamante della nuova console Microsoft.

Per chi ama le corse automobilistiche mozzafiato sono previste quattro postazioni con Project Gotham Racing 3, chi preferisce invece i combattimenti corpo a corpo potrà cimentarsi a Dead or Alive 4, scegliendo una delle 4 demo unit dedicate. Anche i fan di Joanna Dark potranno seguire le sue missioni segrete in Perfect Dark Zero e infine, non resteranno delusi nemmeno gli amanti dell'avventura e dei fantasy con effetti spettacolari: per loro sarà un vero piacere affrontare le magiche sfide di Kameo.

L'edizione 2006 di Cartoomics, anche quest'anno ricca di iniziative, sarà accompagnata da una insolita mostra su Mozart nei fumetti, dall'esposizione di tavole originali di Sergio Toppi, dalla rassegna di albi rari o addirittura unici. Tra gli eventi speciali non si può dimenticare lo spettacolo musicale dedicato a Lupo Alberto e diversi incontri con importanti disegnatori e sceneggiatori.