Marketing

Nasce Latenite, comunicazione "notturna" e target giovane

Massimo Cominotto, Dj, giornalista e produttore musicale, lo staff dell'agenzia di comunicazione Primadv e Max Marketing creano Latenite, un'agenzia che sfrutterà la notte come mezzo preferenziale.

Nasce Latenite , agenzia che propone progetti e soluzioni per fare della notte il più valido scenario per operazioni di marketing. Obiettivi della nuova agenzia sono indicare percorsi sicuri, coordinare le risorse da mettere in campo, ottimizzare gli investimenti e gestire eventi importanti.

Latenite raccoglie l'esperienza, le capacità organizzative e le risorse di tre realtà, fra loro sinergiche, di alto profilo nel campo della comunicazione e dell'intrattenimento. Ad assicurare la conoscenza di ciò che accade dopo il tramonto Massimo Cominotto, DJ di fama internazionale oltre che giornalista e produttore musicale. La sua competenza è affiancata dalla creatività dello staff di Primadv, agenzia di comunicazione che vanta numerose case history di successo per quanto riguarda eventi e comunicazione integrata rivolta al target giovane. Completano la struttura le risorse di Max Marketing , società specializzata in analisi del target, attività di promo-incentive e internet marketing.

Parchi e centri commerciali, ristoranti, live club, discoteche, concerti, cinema, pub e luoghi di aggregazione sono gli scenari in cui i servizi offerti da Latenite permetteranno alle aziende di instaurare un rapporto privilegiato con il target che vive più intensamente la notte.