Marketing

Parmacotto e Pavesi insieme nel Piatto

Dopo l'esordio di successo, a fine 2006, Parmacotto presenta nuovi abbinamenti gustosi e nutrienti per "il Piatto".

Il Piatto Parmacotto è una proposta di pasto che accompagna il meglio dei salumi Parmacotto a formaggio e sfoglie croccanti, in una vaschetta a scomparti separati che contiene forchetta, coltello e tovagliolo.

Il nuovo Piatto propone abbinamenti inediti, ma soprattutto un importante co-marketing: Parmacotto infatti ha scelto di abbinare ai salumi le sfoglie croccanti Olivia & Marino firmate Pavesi.

"La collaborazione tra Parmacotto e Pavesi - spiega Stefania Rosi - Responsabile Marketing in Parmacotto – conferma ancora una volta l'impegno della nostra Azienda di garantire al consumatore finale, attraverso una scelta accurata di ingredienti, prodotti semplici e genuini".

Le nuove proposte de il Piatto, rinnovato anche nel packaging, presentano una grafica più impattante e colorata che lascia intravedere la genuinità degli ingredienti. La confezione in atmosfera protettiva e a scomparti separati è avvolta da un astuccio rigido in cartotecnica.

Il Piatto Parmacotto è protagonista della campagna pubblicitaria multisoggetto firmata Young & Rubicam on air dal 22 luglio (vedi notizia correlata).