Marketing

Per raggiungere gli Stati Uniti con campagne OOH efficaci per i suoi clienti, Out There 360 si allena con Talon

L'agenzia Usa sarà integrata nel processo di pianificazione e strategia dell'agenzia per il Nord America. Grazie a strumenti e tecnologie proprietari all'avanguardia, la suite di soluzioni del nuovo partner consentirà alla società guidata da Barbara Valensise di capitalizzare su un mezzo innovativo.

Talon, agenzia media globale indipendente di affissione (OOH), e  Out There 360, boutique agency indipendente specializzata in attività di OOH per il settore del lusso,  annunciano la partnership strategica in Nord America per sviluppare e realizzare campagne creative,  data driven e misurabili per gli inserzionisti del mondo fashion luxury. 

"L'OOH rimane un mezzo vitale e strategico per i brand operanti nel segmento high-end", ha  dichiarato Barbara Valensise (foto), CEO di Out There 360. "Talon è all'avanguardia nell’evoluzione OOH,  con strumenti e tecnologie proprietari data-driven che sviluppano creatività di alto livello e guidano  un ROI misurabile in ogni fase del funnel. Essere supportati da un partner locale affidabile e  consolidato, allineato ai nostri valori e all'approccio verso i clienti, ci consentirà di offrire esperienze  pubblicitarie efficaci e di impatto". 

Out There 360 offre soluzioni strategiche omnichannel personalizzate e una gamma di servizi di  comunicazione interdisciplinari per brand della moda e del lusso, dallo sviluppo e produzione di  concept creativi alla delivery su media tradizionali e innovativi. Con sede a Milano, Out There 360  vanta una vasta esperienza nel settore, e annovera tra le sue partnership collaborazioni con i marchi  più rinomati della industry.  

Talon sarà integrato appieno nel processo di pianificazione e strategia di Out There 360 per il Nord  America, massimizzando l'impatto e l'efficacia dell'OOH per i clienti che operano in questa regione  chiave. Grazie a strumenti e tecnologie proprietari all'avanguardia, la suite di soluzioni di Talon  consentirà a Out There 360 di capitalizzare su un mezzo innovativo. 

"La nostra partnership con Out There 360 sarà radicata in una forte collaborazione, con l'obiettivo  condiviso di potenziare il potere creativo e di brand building dell'OOH per i clienti e partner di livello  mondiale di Out There 360 in tutto il Nord America", ha dichiarato Sarah Parkes, Group Chief Sales  and Marketing Officer di Talon. "Come canale media avanzato che offre reach, frequenza, creatività e  risultati, l'OOH è senza rivali per i brand che vogliono dare vita alle loro storie e alle loro esperienze  su grande scala". 

Secondo Statista, le vendite di beni di lusso negli Stati Uniti hanno ripreso vigore, spinte dalla  crescente fiducia dei consumatori e dalla ricerca di beni del lusso. Le ultime proiezioni di Bain &  Company stimano il mercato globale del luxury a 1,65 trilioni di dollari

Aggiunge Parkes, "la nostra integrazione con Out There 360 garantirà ai suoi brand leader nel lusso di  avere un team dedicato in tutti i principali mercati nordamericani per realizzare campagne OOH che  coinvolgano i consumatori e ottengano sempre maggior impatto e risultati".