Marketing

Slogan realizza il concorso 'La tua Pizza da Premio' insieme a Pizza Catarì e Mozzarella Santa Lucia Galbani

L'agenzia ha ideatoin collaborazione con le due aziende un contest culinario online, che si terrà dall'1 febbraio al 31 maggio, per realizzare il piatto perfetto, con in palio il robot da cucina Kenwood Cooking Chef Gourmet. L'agenzia si è occupata del materiale di comunicazione, tra cui il box sulla confezione, stopper dedicati a scaffale, mini sito e banner, e inoltre della gestione del regolamento, pratiche ministeriali e operatività durante lo svolgimento.

Prendi due icone della buona tradizione italiana, mixale con una partnership perfetta e presentale al meglio. Il menù sarà eccellente.

Questa la ricetta di Slogan Sintesi Creativa per creare un concorso nazionale di successo, una formula vincente se i protagonisti sono Pizza Catarì e Mozzarella Santa Lucia Galbani, punti di riferimento del Comfort Food Made in Italy.

L’idea nasce da un’unione perfetta, quella del preparato Pizza Catarì con ingredienti pronti all’uso e il panetto di Mozzarella Santa Lucia Galbani da 400 g super filante. Il risultato è una pizza perfetta, con tutto il gusto e la fragranza del piatto fatto in casa.

Slogan a supporto di questa gustosa partnership ha ideato il concorso “La tua Pizza da Premio”, un nome che riunisce il valore del risultato in termini di gusto e la tematica dei premi in palio, robot da cucina Kenwood Cooking Chef Gourmet.

La meccanica prevede l’acquisto di una confezione di Pizza Catarì Soffice o Croccante insieme a un Panetto di Mozzarella Santa Lucia Ideale in Cucina da 400g in un unico scontrino. Dal 1° febbraio al 31 maggio 2019 registrando i dati dello scontrino sul mini sito dedicato unapizzadapremio.it si partecipa al concorso.

Slogan oltre ad aver realizzato il materiale di comunicazione, tra cui il box sulla confezione Pizza Catarì, stopper dedicati a scaffale, mini sito e banner, si è occupata della gestione del regolamento, pratiche ministeriali e operatività durante lo svolgimento. Un’ulteriore conferma della predisposizione dell’agenzia Slogan alla creazione di partnership importanti.

CB