Marketing

SMC Networks per il Telecom Italia Open 2007

SMC Networks (http://www.smc.com) fornisce le sue tecnologie di networking al Telecom Italia Open 2007, l'open d'Italia di Golf in programma dal 3 al 6 maggio 2007 presso il Castello di Tolcinasco Golf & Country Club di Pieve Emanuele (MI). L'accordo nasce dalla consolidata relazione che SMC Networks ha con Golflab, azienda specializzata nella fornitura di servizi tecnolgici per il mondo del golf, che è sponsor tecnico della manifestazione.

Oltre a SMC Networks, che fornirà connettività wireless su tutto il campo di gara, altri partner tecnologici coinvolti sono Lexmark per le stampanti e Toshiba per i personal computer. Per coprire l'intera area di gara sono stati utilizzati access point SMC, in grado di offrire connettività affidabile e sicura a giocatori ed ufficiali di gara. Grazie a questa tecnologia, sarà possibile velocizzare le operazioni di score in modo da avere a disposizione una situazione sempre aggiornata e chiara, sia per gli ufficiali stessi che per il pubblico.

"Siamo orgogliosi che SMC sia stata scelta come fornitore ufficiale di connettività per il Telecom Italia Open, e vediamo con piacere come la nostra tecnologia possa portare vantaggi immediati e oggettivi alle parti coinvolte", spiega Davide Fascì, Country Manager di SMC Networks Italia. "Da tempo ormai collaboriamo con Golflab, e siamo convinti che il mondo del golf sia uno dei più interessanti in Italia, per l'attenzione che presta alle nuove tecnologie e per le opportunità che offre alle aziende che lo seguono." Per maggiori informazioni su SMC Networks e su tutti i prodotti di networking dell'azienda, è possibile visitare il sito .