Media

105.net lancia il nuovo servizio Netsurf per gli amanti della musica

Tutti gli affezionati utenti di 105.net e possessori di Explorer 8 da lunedì 8 giugno potranno usufruire di un nuovo servizio nato in esclusiva per loro. Netsurf, il widget sviluppato da K Group, è una vetrina su 105.net e su Radio 105, che offre in anteprima una visione privilegiata su quello che accade nel mondo della musica e della radio.

Una volta scaricato da www.105.net, da www.ieaddons.com/it, da www.widget2u.com , l'applicativo si posiziona come icona sulla barra dei preferiti dove è sempre consultabile.

Attraverso Netsurf si potrà ascoltare la radio e accedere a tutte le webradio, sarà possibile prendere visione delle canzoni in onda con informazioni su artista, album di appartenenza del brano e anno di pubblicazione e si potrà interagire con tutti gli iscritti alla community e partecipare alle innumerevoli attività a loro dedicate.

Inoltre saranno disponibili le fotogallery degli artisti passati dagli studi di Radio 105, le videogallery delle interviste e delle esibizioni live, le news su quello che accade in radio e sullo show business italiano e internazionale. E' previsto anche uno spazio adv.

SP