Media

500 C, Mini e Polo protagoniste del Corriere Motori di giugno

Il dorso motori del Corriere della Sera è dedicato ai cinquant'anni della mini e alle novità di casa Fiat e Volkswagen.

La cover story del Corriere Motori, l'inserto dedicato al mondo dei motori e in omaggio lunedì 8 giugno con il Corriere della Sera, è dedicata alla nuova 500 cabriolet, ai 50 anni della Mini e alla nuova Volkswagen Polo.

Il Corriere Motori anticipa nei dettagli la nuova 500 cabriolet, nelle concessionarie a partire da luglio, che è dotata di tetto in tela che si ripiega elettronicamente e si ispira allo stile della 500 originale. Spiega come verrà modificata per poter circolare negli Usa.

La nuova Volkswagen Polo nella versione 1.6 Tdi da 75 cavalli è stata provata da Corriere Motori in anteprima per i suoi lettori. La nuova Polo si presenta più grande, simile alla Golf e più dinamica. Sarà in Italia subito dopo l'estate.

Corriere Motori propone il resoconto di un viaggio di 1500 km da Silverstone a Milano a bordo della Mini Cooper che quest'anno compie 50 anni. Il viaggio è passato attraverso il tunnel sotto la Manica, toccando Reims e Strasburgo. Infine un'inchiesta sull'autonoleggio che, mettendo a confronto cinque compagnie, svela quali sono i prezzi, le condizioni a cui sottostare, i tempi di consgena e lo stato delle vetture che vengono noleggiate dalle agenzie ai loro clienti.

EC