Media

A 20 Below Communication la raccolta di Pensieriparole.it

La concessionaria di pubblicità si è aggiudicata l'incarico per la raccolta pubblicitaria del sito che dispone di un archivio in continuo aggiornamento che comprende frasi, aforismi, barzellette, freddure, citazioni cinematografiche, indovinelli, poesie e molto altro.

Pensieriparole.it è nata nel 2002 con l'obiettivo di diventare la più grande e conosciuta enciclopedia di citazioni. Il sito dispone di un archivio in continuo aggiornamento che comprende frasi, aforismi, barzellette, freddure, citazioni cinematografiche, indovinelli, poesie e molto altro.

Pensieriparole.it ha affidato la propria raccolta pubblicitaria alla concessionaria 20 Below Communication. Da questa collaborazione scaturiranno molte novità, in primis il lancio del nuovo prodotto 'La frase del giorno', servizio di newsletter quotidianamente aggiornato con una frase ad effetto che rimanda al sito.

"Obiettivo della concessionaria per il 2009 è non solo affermarsi sul mercato come player qualificato nella raccolta - afferma Luis Bello, responsabile marketing 20 Below Communication - ma anche offrire ai nostri editori un supporto tecnologico e marketing di qualità elevata. È nostra politica, infatti, offrire ai nostri partner un adeguato supporto in attività collaterali che non sempre si riscontrano sul mercato; inoltre non possiamo non essere contenti di numeri così importanti: 1.050.000 unique visitors per 8.650.000 page views rappresentano ad  oggi un bel serbatoio  e siamo davvero contenti che la scelta sia caduta su di noi".

"La logica è chiara - ribadisce Alessandro Righetti , Ceo della concessionaria - Questo sarà un anno particolarmente delicato per il mercato pubblicitario web e, come da un paio d'anni a questa parte, la differenza la faranno i progetti speciali adv associati ad una competenza marketing a 360 gradi. Pianificare campagne Google o curare per i nostri editori anche le attività di ufficio stampa, vuol dire offrire loro un pacchetto di fidelizzazione ad alto standard qualitativo e la possibilità di crescere insieme in maniera importante, non solamente nei fatturati. Inoltre, possiamo contare anche su recenti partnership con dinamiche web agency che completeranno il nostro pacchetto di offerta".