Media

A luglio e agosto su Boing i nuovi episodi in Prima Tv Free di DORAEMON. Su Cartoonito debutta la serie Meteoheros

Su Boomerang (canale 609 di Sky) in onda per la prima volta sul canale la serie SIMONE, tratta della collana di libri dell’artista franco-americana Stephanie Blake. Su Cartoon Network (canale 607 di Sky) arrivano i nuovi episodi in Prima Tv assoluta di MAO MAO E GLI EROI LEGGENDARI e della serie DC SUPER HERO GIRLS.

Tanti programmmi celebri e novità in arrivoa a luglio e agosto nei palinsesti di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito.

 

Su Boomerang (canale 609 di Sky) debutta per la prima volta sul canale la serie, seguita e amata da grandi e piccoli, SIMONE, tratta della collana di libri dell’artista franco-americana Stephanie Blake.

Su Cartoon Network (canale 607 di Sky) arrivano i nuovi episodi in Prima Tv assoluta di MAO MAO E GLI EROI LEGGENDARI e della serie DC SUPER HERO GIRLS.

Su Boing (canale 40 del DTT)  approdano i nuovi episodi in Prima Tv Free di DORAEMON, mentre su Cartoonito (canale 46 del DTT) debutta la serie METEOHEROES, in prima Tv esclusiva. Lo show - una coproduzione Mondo TV  e Meteo Expert - affronta attraverso le storie di sei bambini dotati di incredibili superpoteri, la tematica del cambiamento climatico e l’importanza del rispetto della natura.