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How to spend it raddoppia e diventa protagonista a Milano con Adv ed Eventi

Il 17 novembre il mensile el lusso e lifestyle del Sole 24 Ore torna in edicola con un Numero Speciale dedicato ai gioielli e allo shopping delle feste. Il magazine sale sul tetto della città di Milano e organizza eventi nelle location più rilevanti con un nuovo format di “EXPERIENCE”, declinate nel segno dell’how to.

A novembre How to spend it raddoppia e diventa protagonista a Milano. Il magazine del lusso e lifestyle del Sole 24 Ore sarà nuovamente in edicola venerdì 17 novembre con un numero speciale interamente dedicato ai gioielli e alla creatività artigianale.

Non solo, How to spend it sale sul tetto di Milano con affissioni sulla prestigiosa vetrina del San Babila Building abbinando il proprio marchio ad altre aziende che amano la testata e ne condividono il posizionamento alto, il linguaggio visivo e narrativo e il gusto per il savoir faire e l’arte e la ricerca creativa. Nel mese di novembre l’affissione di How to spend it ha valorizzato il mondo di Herno, l’unicità della pelletteria di Fontana Milano 1915 e le fragranze Mont Blanc. La nuova comunicazione, che proseguirà anche a dicembre con altre aziende, punta a consolidare il ponte commerciale e culturale tra il nostro Paese e il mercato del lusso, oggi così strategico. Inoltre, per celebrare il rinnovo della partnership con il Financial Times e per valorizzare l’importanza della way of life italiana, il magazine abbraccia la città organizzando eventi nei luoghi più prestigiosi per far vivere ai propri lettori “un’esperienza esclusiva.”

Nascono così gli eventi HOW TO EXPERIENCE: un format nuovo di eventi organizzati all’interno di location scelte ogni volta ad hoc per l’occasione, con una forte componente esperienziale e un contenuto di scoperta. Riservati ad un pubblico selezionato, estremamente profilato per target e interessi, si tratta di veri e propri momenti “custom made”, costruiti su misura, dedicati a ciò che vale la pena di essere vissuto, acquistato, apprezzato per usarlo al meglio delle sue potenzialità.

Sul fronte pubblicitario il magazine del Sole 24 Ore, dopo un grande lancio, ha confermato e consolidato in questi primi anni la sua posizione di punto di riferimento dei più importanti brand del mondo della moda e del lusso, tanto che i numeri di settembre e ottobre, in concomitanza con le sfilate nazionali e internazionali, e il doppio numero di novembre anche questo anno trainano la raccolta pubblicitaria. In particolare nel 2017 i settori che hanno investito maggiormente si sono confermati quelli del Fashion, Gioielli e Orologi, Beauty, e, rispetto al 2016, è cresciuto sensibilmente il settore Design.