Media

A Publimaster la raccolta pubblicitaria di Car

La Concessionaria opera su tutto il territorio nazionale con i suoi agenti ed ha già iniziato la raccolta pubblicitaria per Car. Gli ottimi risultati in edicola hanno permesso al mensile, in poco meno di un anno, di affermarsi anche sul mercato italiano come un lifestyle motoristico, confermando anche in Italia il glamour e il successo che sta riscuotendo nel resto del mondo.

Uno Publishing, editore della rivista mensile Car, comunica che la raccolta pubblicitaria esclusiva è affidata alla Concessionaria Publimaster di Alessandro Zonca. La nuova Concessionaria opera su tutto il territorio nazionale con i suoi agenti ed ha già iniziato la raccolta pubblicitaria per Car.

Gli ottimi risultati in edicola hanno permesso al mensile, in poco meno di un anno, di affermarsi anche sul mercato italiano come un lifestyle motoristico, confermando anche in Italia il successo che sta riscuotendo nel resto del mondo, rafforzando il rapporto e l'interazione col target di riferimento grazie alla completezza e l'autorevolezza dei contenuti, alla chiarezza di lettura e all'emozionalità delle immagini.

EC