Media

Scooby-Doo festeggia il suo 50° anniversario e sbarca su Boomerang con una nuova serie tv

Dal 13 settembre, tutti i giorni alle 20.10, andrà in onda sul canale 609 di Sky la tredicesima edizione di ‘Scooby–Doo and guess who?’ prodotta dalla Warner Bros. Animation. In onda sul canale una programmazione speciale, con tanti film che vedono come protagonista Scooby-Doo.

Per festeggiare il suo 50° anniversario, il 13 settembre Boomerang (canale 609 di Sky) propone una programmazione speciale con tanti film che vedono protagonista Scooby-Doo e una selezione degli episodi più divertenti. Alle 19.45, andrà in onda il primo episodio in assoluto tratto dalla serie ‘Scooby Doo - where are you!’, puntata che segna il suo debutto sul piccolo schermo. Ma le sorprese non finiscono qui. Alle 20.10 approderà in prima TV assoluta sul canale l’ultima e inedita serie ‘Scooby-Doo and guess who?’, prodotta dalla Warner Bros. Animation. L’appuntamento con le nuove puntate sarà tutti i giorni alla stessa ora.

Nelle nuove avventure di ‘Scooby–Doo and guess who?’ Scooby e la gang della Mistery Inc. si ritroveranno alle prese con missioni di ogni tipo da portare a termine. Ogni puntata, di questa tredicesima edizione, sarà dedicata ad una guest star: dai supereroi dell’universo DC come Batman e Wonder Woman, a personaggi della letteratura come Sherlock Holmes e storici come Abraham Lincoln, passando per l’attrice Woophi Goldberg e la cantante e producer musicale Sia, fino ad arrivare a Steve Urkel, protagonista della serie cult degli anni Novanta, Otto sotto un tetto. Ci saranno inoltre: Chris Paul, Wanda Sykes, Ricky Gervais, Weird Al Yankovic, Keenan Thompson, Penn & Teller e Jim Gaffingan. In ogni puntata la guest star aiuterà i protagonisti a svelare il mistero e a scovare il colpevole di turno.