Media

Cambio di guida al volante di Car

Alla direzione del periodico edito da Uno Publishing di Roma, è stato designato Giorgio Cerbai, già responsabile prodotto e prove del mensile. Il neo direttore subentra a Massimo Pini che lascia Car per motivi personali.

Cambio di guida al volante del periodico Car, edito da Uno Publishing di Roma. Alla direzione del mensile è stato designato Giorgio Cerbai, già responsabile  prodotto e prove del mensile. In redazione sarà affiancato da Carmelo Bongiovanni, David Di Castro, Emiliano Marziali e Giorgio Scaglione, oltre che da altri collaboratori di fiducia del settore automotive. Giorgio Cerbai romano, classe 1969, vanta un rapporto di vecchia data all'interno delle testate del gruppo, dove entrò nel 1991 come redattore dei mensili La Moto, Moto Junior e Tutto Scooter. Alle sue spalle una intensa carriera nel settore automotive con esperienze professionali nei periodici ACI - L'Automobile, HP Trasporti, Agenzia di Stampa Italpress, Motorsport.it, Motortv.it, Qmag.it, Alltruck.it, Strategiemotori.it, Formula Motori Magazine, FM Television/Videolina.

Il professionista è attualmente impegnato nel ruolo di responsabile pagine motori per ACI/Settestrade e da diversi anni alla pagina dei motori del quotidiano Il  Tempo, occupandosi anche di Motori, inserto mensile del quotidiano romano. "Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura perché credo nelle potenzialità della rivista" ha dichiarato Giorgio Cerbai (nella foto) "A soli tre mesi dal lancio italiano il periodico ha già prodotto ottimi risultati in termini di vendite, con una distribuzione capillare su tutto il territorio nazionale, e un notevole riscontro da parte delle aziende del settore confermato al recente MotorShow di Bologna. È nostra intenzione rappresentare il punto di riferimento per il mercato di alta gamma, ma soprattutto un'opportunità per gli investitori. Car è il prodotto dell'attività di un network internazionale di 17 edizioni , questo ci permette di avere in anteprima tutto il meglio del prodotto auto mondiale. I contenuti sono realizzati con una cura dei particolari degna dei migliori lifestyle, anche grazie all'apporto di grandi nomi della fotografia internazionale."

Il neo direttore subentra a Massimo Pini che lascia Car per motivi personali. A lui è rivolto un ringraziamento particolare dall'editore, per il grande impegno ed il proficuo lavoro svolto, ribadendo la più alta stima per le doti professionali e umane dimostrate.