Media

'Chi' lancia uno speciale dedicato ai grandi chef stellati

Una raccolta unica, realizzata dal magazine diretto da Alfonso Signorini, che ha deciso di raccontare alcune delle eccellenze della cucina italiana e dedicarle ai suoi lettori. Lo speciale è arricchito da una 'piccola scuola di cucina', una guida preziosa dove i lettori possono apprendere alcune delle tecniche utilizzate dagli chef nelle loro ricette, dal taglio delle verdure alla preparazione del pesce. Lo speciale sarà disponibile a partire da venerdì 6 dicembre in confezione brossura al prezzo di €3,90.

Da venerdì 6 dicembre il magazine 'Chi' porta in edicola 'Chi Speciale Chef Stellati'.

Lo speciale raccoglie le ricette esclusive di 15 chef stellati. Una raccolta unica, realizzata dal magazine diretto da Alfonso Signorini, che ha deciso di raccontare alcune delle eccellenze della cucina italiana e dedicarle ai suoi lettori. Sfogliando le pagine dello speciale, si passa dai piatti di protagonisti consolidati come i fratelli CereaMarco SaccoPhilippe LéveilléAndrea Migliaccio ed Enrico Bartolini, a quelli ideati dai talenti emergenti dell’alta cucina italiana: da Andrea Aprea a Viviana Varese, da Cristina Bowerman Tommaso Arrigoni Luigi Taglienti. Non mancano le rivisitazioni di alta classe delle tradizioni regionali proposte da Vito Mollica e Angelo Troiani e le ricette degli chef beniamini del pubblico televisivo come Bruno BarbieriDavide Oldani e Andrea Berton.

Lo speciale è arricchito da una 'piccola scuola di cucina', una guida preziosa dove i lettori possono apprendere alcune delle tecniche utilizzate dagli chef nelle loro ricette, dal taglio delle verdure alla preparazione del pesce.

Chi Speciale Chef Stellati sarà disponibile a partire da venerdì 6 dicembre in confezione brossura al prezzo di €3,90. Lo speciale rimarrà in edicola per tutto il mese. Sarà inoltre acquistabile in versione digitale sull'app di Chi, disponibile per iOs e Android.

Chi, il magazine people più letto in Italia, vanta una forte presenza anche sui canali social con quasi 300mila follower su Instagram e 200mila su Facebook.

SP