Media

Classpi e ClasspiDigital lanciano il nuovo sistema 'Poker di Class'

Si tratta di nuovo sistema di comunicazione televisiva integrata trasmesso sul circuito In & Out of Home di Class Editori, che comprende i canali televisivi Class CNBC, Class Life, Class News e la tv degli aeroporti, con quattro diversi format (Company Profile, Achievement, Eventi e Prodotto) dedicati ai momenti più importanti della vita aziendale.

Si chiama Poker di Class il sistema integrato di comunicazione che le concessionarie Classpi e ClasspiDigital offrono alla business community. Un nuovo sistema di comunicazione televisiva integrata trasmesso sul circuito In & Out of Home di Class Editori, che comprende i canali televisivi Class CNBC, Class Life, Class News e la tv degli aeroporti, con innovativi format dedicati ai momenti più importanti della vita aziendale.

Poker di Class, immediatamente disponibile al mercato, è composto da quattro diversi format: Company Profile, Achievement, Eventi e Prodotto, che raggiungono con massima efficacia il target altamente qualificato della business élite, colta sia in casa, sia in ufficio, sia in movimento negli aeroporti.

Company Profile è un servizio video, monografico, della durata di tre minuti, che consente di raccontare prodotti e attività aziendali in modo innovativo e personalizzato. Achievement presenta in tre minuti le case histories di successo delle imprese, dando spazio alla storia, ai valori e alle persone che compongono i team di lavoro. Eventi è finalizzato alla comunicazione degli eventi aziendali, permettendo alle aziende di annunciare, amplificare e raccontare i momenti significativi della vita d'impresa attraverso pillole informative. Il Poker di Class CNBC si completa con la pianificazione tabellare, denominata Prodotto.

Classpi e Classpi Digital offrono inoltre alle società quotate due format pensati specificatamente per soddisfare le loro peculiari esigenze di comunicazione, Business Zip ed Events. Business Zip è stato realizzato per consentire alle aziende quotate di raccontare al pubblico di loro maggior interesse, in tre minuti, la loro visione e la mission d'impresa.

Events permette alle società, attraverso pillole informative, di raccontare i momenti pubblici salienti, dedicati agli azionisti e agli investitori privati e istituzionali, quali per esempio assemblee e presentazione di nuovi partner. I nuovi format disponibili per le aziende che vogliono comunicare raccontandosi, sono venduti e diffusi in abbinata su Class CNBC, Class Life e sulla tv degli aeroporti di Telesia.

SP