Media

Clear Channel: 2008 oltre i 138 milioni (+ 5%)

La concessionaria attiva del mercato delle affissioni ha annunciato che chiuderà l'esercizio con un gestito superiore ai 138 milioni di euro durante l’incontro dedicato agli oltre 300 dipendenti tenutosi a Gardaland venerdi scorso. Pronto un piano che prevede il ridisegno dell’offerta commerciale e il rafforzamento della struttura di vendita.

Venerdi scorso Clear Channel, che chiuderà l'esercizio 2008 con un gestito di oltre 138 milioni di euro, +5% sul 2007, ha tenuto a Gardaland la sua convention di fine anno.

Il titolo 'Challenges and Changes' dichiara i contenuti dell'incontro dedicato agli oltre 300 dipendenti dell'Azienda. Consapevole del momento critico che l'economia mondiale sta attraversando, la concessionaria attiva del mercato delle affissioni non molla ed intende trasformare in opportunità la prevista criticità del 2009.

Per questo Clear Channel ha già pronto un piano che prevede il ridisegno dell'offerta commerciale ed il rafforzamento della struttura di vendita.

Un fuoco particolare, durante la convention, è stato dedicato ai nuovi prodotti 2009 che saranno presentati al mercato subito dopo l'Epifania. Essi sono il frutto di una strategia tutta nuova che, dando continuità alla tradizionale offerta di Clear Channel, si articola in tre azioni fondamentali: estendere alle 10 città metropolitane i prodotti di nuova generazione; finalizzare il progetto del prodotto nazionale interpretandolo con moduli cittadini complementari; ridisegnare completamente i prodotti delle Autostrade in modo da coprire anche i target dei 'weekenders' e degli 'incomers'.

(Nella foto la premiazione dei dipendenti con più di 25 anni in azienda).