Media

Coca-Cola sceglie Grandicentri per il lancio di Cappy Pulpy

Dal 28 giugno al 9 luglio ha preso il via nei centri commerciali in Sicilia una nuova campagna Domination per la bevanda all’arancia firmata Coca Cola e distribuita da Sibeg in esclusiva per il mercato siciliano.

Dal 28 giugno al 9 luglio ha preso il via nei centri commerciali in Sicilia una nuova campagna Domination per Cappy Pulpy, la bevanda all’arancia firmata Coca-Cola e distribuita da Sibeg in esclusiva per il mercato siciliano.

Una campagna Domination territoriale, messa in campo da Grandicentri per accompagnare il lancio del prodotto in Sicilia.

A essere protagonista dell’advertising è il totem bifacciale lungo tutto il percorso dei frequentatori durante la permanenza in galleria. 

I circuiti pubblicitari di GrandiCentri comunicano proprio nel luogo in cui vengono effettuate le scelte d’acquisto. È infatti dimostrato che circa il 76% dei consumatori compie la decisione d’acquisto direttamente nel punto vendita GrandiCentri, da sempre nel cuore della comunicazione di un media certificato come il Centro Commerciale, garantisce ai suoi clienti un monitoraggio costante dei flussi e l’affluenza in pre e post valutazione, grazie a dei contatori, detti head counter, installati presso tutti gli accessi delle principali gallerie.

"Siamo molto soddisfatti che Coca Cola abbia scelto GrandiCentri per il lancio del suo nuovo prodotto sul mercato siciliano - afferma Marco Osti, Direttore Commerciale - La Domination Grandicentri ha un effetto diretto sull’ upgrade delle vendite, agendo in particolare sull’ultimo miglio e completando in modo ottimale il media mix del brand sul punto vendita. La scelta di un brand internazionale come Coca Cola certifica, ancora di più, il nostro lavoro e conferma la leadership Grandicentri per le campagne ADV all’interno dei centri commerciali".

SP