Media

Dal 14 gennaio arriva su Alpha 'Progetti Impossibili', la serie su case da sogno e location improbabili

Dal lunedì al venerdì alle 17.40 sul canale va in onda il programma dei fratelli Taimoor e Rehan Nana, insieme all'architetto Kyle Davis, alla ricerca degli immobili più originali da convertire in abitazioni. Il canale è visibile anche su Sky al canale 415.

'Progetti impossibili' è la nuova serie di Alpha in onda dal 14 gennaio dal lunedì al venerdì alle 17.40 nella quale il pubblico vedrà case da sogno e dal design incredibile nascere da location improbabili.

I fratelli Taimoor e Rehan Nana, originari del Missouri, con l’aiuto dell’architetto Kyle Davis, useranno la loro abilità e le loro competenze per realizzare delle trasformazioni grandiose attraversando gli Stati Uniti d’America per scoprire gli immobili più improbabili da convertire riscrivendo totalmente le regole dell’home design. I risultati saranno davvero sorprendenti. Nella prima puntata, in onda lunedì 14 gennaio, i due fratelli raggiungeranno Cypress, una località del Texas, per trasformare due scuolabus in una casa da sogno per Will e Tana. Molte saranno le difficoltà che Taimoor e Rehan dovranno superare, a partire dal budget limitato e dalle alte aspettative della coppia.

News e informazioni su tutti i programmi di Alpha sono disponibili su www.alpha59.it, il sito ufficiale del canale. Alpha è visibile anche su Sky al canale 415.