Media

'Fratelli di Crozza' torna sul NOVE con l'imitazione di Vincenzo De Luca

Maurizio Crozza, dopo il successo della scorsa puntata torna in tv con nuove imitazioni e i monologhi satirici sui fatti più discussi della settimana. Il programma sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia.

Dopo gli ottimi ascolti della scorsa settimana (oltre 1 milione di telespettatori e il 4,3% di share), nuovo appuntamento con il one-man-show di Maurizio Crozza, domani venerdì 23 febbario alle 21:25 sul NOVE (canale 9 del gruppo Discovery Italia).  

Nella puntata di domani, 23 febbraio,  torna il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, al centro dell’attualità politica dei giorni scorsi. Durante il live dell’artista genovese, inoltre, non mancheranno alcuni dei suoi amati personaggi e i monologhi satirici sui fatti più discussi della settimana.

“Fratelli di Crozza” sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a 'Fratelli di Crozza'.

'Fratelli di Crozza' è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.