Media

E Polis, a breve anche sul web

Alberto Rigotti, presidente di E Polis e di ABM Merchant, Enzo Cirillo, direttore E Polis, e Claudio Noziglia presidente PubliEPolis, hanno illustrato i nuovi progetti e gli obiettivi della testata. Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx

Il debutto in rete, l'aumento delle edizioni e della foliazione, la riorganizzazione della struttura redazionale e un maggior radicamento sul territorio: questi i nuovi progetti della testata illustrati nella convention di Mazara del Vallo (Trapani).
Alberto Rigotti, presidente di E Polis e di ABM Merchant, la società che da un anno controlla la testata, Enzo Cirillo, direttore E Polis, e Claudio Noziglia presidente della concessionaria PubliEPolis, hanno raccontato ai microfoni del Tg Cannes i nuovi progetti e gli obiettivi da raggiungere.
La società dovrà continuare a crescere, razionalizzando il più possibile i costi, anche nel 2009, in modo da  estinguere completamente il debito pregresso e attestarsi su un fatturato pubblicitario di 4,5 milioni di euro al mese. La concessionaria ha chiuso i primi 8 mesi del 2008 con 14 milioni di raccolta, l'obiettivo è chiudere l'anno con un totale di 27 milioni.

Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx