Media

Elle Decor presenta Speciale New Design 2009

Nel numero di settembre del magazine Hachette Rusconi , doppia copertina e un dorso speciale di 32 pagine dedicato al Nuovo Design. Dal Salone del Mobile 2009, le proposte e le idee che segneranno i trend dei prossimi mesi. Elle Decor sarà presente al salone Maison & Objet di Parigi dal 4 all'8 settembre.

Elle Decor, il magazine internazionale di design e tendenze, arredamento e stili di vita, architettura ed arte è in edicola con una speciale edizione double face. Nel numero di settembre doppia copertina e un dorso speciale di 32 pagine dedicato al Nuovo Design. Dal Salone del Mobile 2009, le proposte e le idee che segneranno i trend dei prossimi mesi.

Un reportage fotografico sulle novità di spicco della produzione internazionale e sulle tendenze più incisive emerse nel corso della Milano Design Week. Una ricca kermesse di prodotti articolata in 12 tipologie-base proposte in un'esclusiva Design Directory firmata Elle Decor, per restituire lo stato dell'arte dal mondo dell'interior design 2009 . Elle Decor sarà presente al salone Maison & Objet di Parigi dal 4 all'8 settembre.

MF