Media

Focus Extra alla scoperta di Roma con il Corsera

Il nuovo numero rappresenta il secondo della serie 'Speciale città', dopo quello dedicato a Milano. Il quotidiano supporterà l'iniziativa con una promozione sulle edizioni nazionale e locale e con una campagna radio su reti Finelco, mentre Gruner+Jahr/Mondadori con una campagna sulle proprie testate.

Numero speciale interamente dedicato alla città di Roma per Focus Extra, la rivista Gruner+Jahr/Mondadori in edicola a partire dal 31 ottobre in collaborazione con il quotidiano Il Corriere della Sera. Il nuovo numero rappresenta il secondo della serie 'Speciale città', dopo quello dedicato a Milano.

La monografia dedicata alla Capitale ne racconta i lati conosciuti e quelli meno noti, in un viaggio che partendo dal passato arriva a descriverne il presente spaziando attraverso il costume e la cultura autentica della città, senza trascurare gli aspetti curiosi.

Il Corriere della Sera supporterà l'iniziativa con una promozione sulle edizioni nazionale e locale e con una campagna radio su reti Finelco , mentre Gruner+Jahr/Mondadori con una campagna sulle proprie testate.

La distribuzione di Focus Extra si focalizzerà su Roma e il Lazio, con copertura nazionale delle grandi città.